mercoledì 21 settembre 2011

I film da votare per martedì 27/9

Prima dei seguenti film devo segnalare Tutto su mia madre, alle 22.00 su Cielo. I restanti invece mi fanno pensare che non ci siamo ancora, che la tv non ha ancora la programmazione giusta. Ogni tanto, forse a giorni alterni, c'è qualcosa di buono.

La guida tv di Filmtv.


2 commenti:

  1. La mia preferenza va a Mean machine, che poi è un remake inglese di Quell'ultima meta in versione meno impegnata. A sua volta è stato rifatto negli USA nel 2005 con Sandler protagonista, che risulta essere il remake di un remake. Una particina di Jason Statham lo rende imperdibile per i suoi fan.
    Jarhead già visto. Non male ma pleonastico per chi abbia visto Full metal jacket, Platoon, etc. Gyllenhaal stralunato come spesso gli accade.
    Professione giustiziere e Final fantasy direi che sono solo per fan rispettivamente di Bronson e della serie orrorifica paranormale (?).

    RispondiElimina
  2. Final destination, fino al secondo, era godibile, poi non so come prosegue. Jarhead è qualcosa che dovrebbe prendere in giro i militari, ma non me lo ricordo tanto bene: a ragione?
    Mean machine è nel genere sportivo, che da Fuga per la vittoria non mi da niente di che.
    Ci si rivede tra qualche settimana, quando avrò più tempo libero per le mie iniziative.

    RispondiElimina