Prima dei seguenti film devo segnalare Tutto su mia madre, alle 22.00 su Cielo. I restanti invece mi fanno pensare che non ci siamo ancora, che la tv non ha ancora la programmazione giusta. Ogni tanto, forse a giorni alterni, c'è qualcosa di buono.
La guida tv di Filmtv.
La mia preferenza va a Mean machine, che poi è un remake inglese di Quell'ultima meta in versione meno impegnata. A sua volta è stato rifatto negli USA nel 2005 con Sandler protagonista, che risulta essere il remake di un remake. Una particina di Jason Statham lo rende imperdibile per i suoi fan.
RispondiEliminaJarhead già visto. Non male ma pleonastico per chi abbia visto Full metal jacket, Platoon, etc. Gyllenhaal stralunato come spesso gli accade.
Professione giustiziere e Final fantasy direi che sono solo per fan rispettivamente di Bronson e della serie orrorifica paranormale (?).
Final destination, fino al secondo, era godibile, poi non so come prosegue. Jarhead è qualcosa che dovrebbe prendere in giro i militari, ma non me lo ricordo tanto bene: a ragione?
RispondiEliminaMean machine è nel genere sportivo, che da Fuga per la vittoria non mi da niente di che.
Ci si rivede tra qualche settimana, quando avrò più tempo libero per le mie iniziative.