martedì 6 settembre 2011

Idee per un Torneo - Parte III

Dal titolo del blog avrete capito che si parla di seconda serata in tv. Nelle prossime settimane consiglieremo i film da vedere o registrare, se siete persone sempre a corto di sonno, se vi addormentate entro mezzanotte.
Lo scopo di questo blog è l'elezione della miglior rete cinematografica della nostra odiata tv, quindi tutti i film che consiglieremo si scontreranno tra loro in base alle affinità tra canali: IRIS contro RaiMovie, Canale 5 contro Rai 1, Italia 1 contro Rai 2, etc. Ho un pò di problemi per La 7, che non so dove inquadrare. I consigli sono ben accetti.
Come però inserire le schede dei film? Pensavo di chiedere consiglio a quelli di Filmtv per un piccolo motore di ricerca da inserire nella sidebar...Come voteremo i film? Da 1 a 5. Per la prima serata invece daremo un voto da 1 a 10 alle prime visioni, e ci saranno degli scontri diretti tra canali a pagamento.
E quanto durerà ogni sondaggio? 10 giorni: da una settimana prima della messa in onda a 3 giorni dopo, dato che ci sarà senz'altro qualcuno che li vedrà, si ricorderà del nostro blog e vorrà votare.

2 commenti:

  1. Non so se riuscirò a seguire attivamente questo blog: non sono a corto di sonno e i film in seconda serata non li guardo perché mi addormento :(

    RispondiElimina