sabato 24 settembre 2011

I film consigliati per stasera - 24/9

Ok, la state prendendo alla leggera questa faccenda dei voti ai film che trasmettono in tv. Siamo in fase di rodaggio, come detto ieri, ma siete arrivati a non votare i film di oggi. Avevate tempo una settimana, ma...
A parte gli scherzi, in queste ore mi è venuta un'altra idea: dedicare ogni settimana ad un canale della tv. Il blog sarà sempre rivolto alla seconda serata, ma ci sarà un bel form settimanale sui film di ogni canale. Tanto per non farvi mancare niente...

I film consigliati per stasera:

Carne tremula, su IRIS alle 23.00


In the mood for love, su Rai4 alle 00.15

3 commenti:

  1. Questi due film non li ho visti e non li vedrò oggi, stasera, perchè iris e rai4 sulla parabola non si prendono.....
    aspetto risposta nel mio blog perchè il tuo commento non mi è piaciuto....l'ho trovato molto offensivo....

    RispondiElimina
  2. Stasera passo - mi son visto Limitless che ha saturato la mia capacità di assorbimento filmico.

    RispondiElimina
  3. @ Giampaolo: mi spiace esser stato frainteso, il non uso degli emoticon a volte rende tutto fuorviante.
    @ BlaBla: direi che anch'io ho vita difficile. Ho in testa anch'io di vedermi i film in diretta, ma è una faticaccia.

    RispondiElimina