venerdì 23 settembre 2011

I film da votare per giovedì 29/9

Penso l'abbiate capito: questo blog, dopo i trailer scritti qualche mese fa, è in fase di rodaggio, ed io non posso impegnarmi causa lavoro a tempo pieno a questa come ad altre iniziative. Ecco perché solo ora, alle 19.23, posto i film di giovedì prossimo, dopo il form sul giorno prima e il film consigliato per stasera. Spero voi abbiate pazienza...

La guida tv.



4 commenti:

  1. Sarebbero tutte prime visioni per me, tranne Demolition Man, di cui ho solo una vaga memoria.

    Non aprite ...: non interessato all'articolo, ma mi pare che sia ben considerato dagli estimatori del genere.
    Respiro: sono combattuto tra l'interesse per la regia di Crialese e il disinteresse per la Golino.
    Gone baby gone: Scritto, diretto ma non interpretato da Ben Affleck. Un po' un azzardo, ma la storia sembra interessante.
    Supernova: direi che è solo per amanti del genere in crisi di astinenza - nonostante la regia. Sarebbe interessante andarsi a vedere la storia produttiva di questo film.

    RispondiElimina
  2. Il primo che hai citato è un remake, ma quanto sangue, quanto splatter...Per Respiro sono quasi all'opposto di te, almeno per la Golino, splendida. Gone baby gone ha suscitato in me un minimo di curiosità. Supernova: si fanno nomi e citazioni grandissime, come fare???

    RispondiElimina
  3. Dal poco che ho letto Supernova sembra una grandissima occasione - però mancata. Lo aggiungo alla lista dei film che ragione mi dice di stare alla larga ma che potrei vedere lo stesso, prima o poi.

    Boh, la Golino non mi ha mai convinto. Ma chissà che alla fine non mi accorga di essermi sbagliato.

    RispondiElimina
  4. E diamogli un timer allora.
    La Golino la salverei solo per la voce, neanche per gli occhi azzurri, per la voce.

    RispondiElimina